Si porta a conoscenza di tutti gli alunni che il giorno 12 DICEMBRE 2016 (LUNEDÌ) si svolgerà l’ASSEMBLEA DI ISTITUTO, secondo quanto richiesto dai Rappresentanti degli Studenti e secondo le modalità di seguito indicate.
Gli alunni si presenteranno a scuola all’orario consueto (ore 08:10) per l’appello e per lo svolgimento della 1ª ora di lezione. All’inizio della 2ª ora (ore 09:10) si recheranno nell’Aula Magna per lo svolgimento dell’Assemblea e per la discussione degli argomenti all’o.d.g. indicati, ai quali propongo di aggiungere i seguenti:
-
andamento didattico-disciplinare
-
assenze, ritardi, uscite, uso dei servizi igienici, ecc.
-
colloqui informativi con le famiglie (fissati per il giorno 14 DICEMBRE 2016 alle ore 17:00): partecipazione degli alunni
Al termine i rappresentanti di Classe e il Segretario passeranno dalla Presidenza per la consegna del verbale recante le indicazioni sulle proposte emerse durante il dibattito.